Nazionali, Cancellieri in campo nel secondo tempo di Svizzera-Italia
Connettiti con noi

News

Nazionali, Cancellieri in campo nel secondo tempo di Svizzera-Italia

Pubblicato

su

Nazionali, Cancellieri in campo nel secondo tempo di Svizzera-Italia. L’attaccante biancoceleste è entrato al 46′

Sui propri canali ufficiali la Lazio aggiorna sugli impegni dei biancocelesti con le loro rispettive Nazionali. Il comunicato:

COMUNICATO– «L’Italia batte la Svizzera e si rialza dopo la sconfitta all’esordio contro la Francia. Gli azzurrini ipotecano il successo nel primo tempo, chiuso avanti di tre gol, e ora sperano nel passaggio del turno. Nella ripresa arriva la reazione degli svizzeri, che però serve solo a rendere meno pesante la sconfitta (2-3, ndr). L’attaccante biancoceleste Cancellieri entra a inizio secondo tempo, prima di lasciare il posto a Cambiaghi nel recupero del finale. Per Matteo è stata la decima presenza con l’Under 21: il prossimo impegno dei ragazzi di Nicolato, per continuare l’avventura nell’Europeo, sarà con la Norvegia mercoledì alle 20:45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.