Natale in casa Lazio: una settimana di stop, poi caccia all'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Natale in casa Lazio: una settimana di stop, poi caccia all’Inter

Pubblicato

su

In casa Lazio è stato definito il calendario degli impegni, e delle relative vacanze, legate al periodo natalizio, in cui il campionato verrà stoppato per un paio di settimane. Dopo la gara del 22 dicembre, sul campo del Verona, i ragazzi di Vlado Petkovic otterranno il cosiddetto “rompete le righe” che durerà per una settimana, visto che il 30 dicembre riprenderà il lavoro presso il centro sportivo di Formello.

Ci saranno altri due giorni di lavoro, poi il giorno di Capodanno ci sarà un altro giorno di sosta per la Lazio, la quale il 2 gennaio del 2014 svolgerà il primo giorno di allenamento del nuovo anno, per avviare la preparazione in vista della gara dell’Olimpico contro l’Inter, in programma per il giorno dell’Epifania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.