Il Napoli fa otto su otto: Spalletti raggiunge Sarri
Connettiti con noi

News

Il Napoli fa otto su otto: Spalletti raggiunge Sarri

Pubblicato

su

Il Napoli fa otto su otto: Spalletti raggiunge Sarri. Gli azzurri battono il Torino e raggiungono il record del tecnico laziale

Il Napoli non si ferma più. Ottava vittoria nelle prime otto giornate per gli azzurri e allungo a +7 sull’Inter terza (il Milan insegue a -2). Con la vittoria di oggi, contro il Torino, Spalletti aggancia l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

Anche il tecnico toscano iniziò la stagione 2017-18 con otto vittorie, nell’anno del record a 91 punti (alla nona arrivò il pareggio con l’Inter). Numeri eccezionali, quelli dell’allenatore dei campani, che agguanta il record del suo collega in attesa dello scontro diretto del 28 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.