Napoli, rinnovo Mertens: più dubbi che certezze. La Lazio spera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, rinnovo Mertens: più dubbi che certezze. La Lazio spera

Pubblicato

su

Il Napoli e Mertens non sarebbe così tanto vicini nel discorso legato al rinnovo di contratto. La Lazio osserva e spera

Nonostante la visita direttamente a casa Mertens da parte del presidente De Laurentiis, il rinnovo con il Napoli del belga pare tutt’altro che certo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, al momento sarebbero più i dubbi che le certezze da parte dell’attaccante.

Non solo per quanto riguarda il milione e mezzo offerto, su cui Mertens potrebbe anche soprassedere, ma i problemi sarebbero soprattutto di natura tecnica. Ciro ha messo nel mirino il terzo Mondiale con il Belgio e avrà quindi bisogno di giocare con continuità per strappare la convocazione per il Qatar. Dal patron De Laurentiis, inoltre, arrivano segnali non proprio distensivi con una dichiarazione nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro che avrebbe fatto storcere un po’ il naso: «Se uno è veramente interessato non scompare e si parla di tutto». La Lazio, allora, che si era mostrata interessata spera in una fumata nera tra gli azzurri e Mertens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.