Napoli Lazio: contestazione dei tifosi biancocelesti a fine gara
Connettiti con noi

News

Napoli Lazio: contestazione dei tifosi biancocelesti a fine gara

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio non perdonano la sconfitta della squadra contro il Napoli. A fine gara contestazione con pesanti cori

Una sconfitta pesante. Una sconfitta sotto ogni aspetto, sia sul piano del gioco che dal punto di vista del risultato. Il Napoli al ‘Maradona’, nel giorno del ricordo del Pibe de Oro ha travolto la Lazio con un poker firmato dalla doppietta di Mertens, Zielinski e Fabian Ruiz. Ciro Immobile da capitano è andato sotto il settore ospiti per scusarsi con i propri tifosi.

I supporter biancocelesti non hanno perdonato alla squadra la sconfitta al punto da cantare pensanti cosi: «Fuori la pa**e, tirate fuori le pa**e. Fuori le pa**eeeeeee, tirate fuori le pa**eeee». Ora sta agli uomini di Sarri riscattarsi gia a partire dal prossimo impegno casalingo contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.