Napoli-Lazio, petardo contro il bus dei tifosi biancocelesti: arrestato un 40enne - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Lazio, petardo contro il bus dei tifosi biancocelesti: arrestato un 40enne

Pubblicato

su

Napoli-Lazio, ieri sera arrestato un tifoso del Napoli per aver lanciato un petardo contro un bus dei tifosi biancocelesti

Napoli-Lazio – La serata del San Paolo verrà ricordata non solo per la pesante sconfitta della Lazio, ma anche per il ritorno dei tifosi biancocelesti nell’impianto di Fuorigrotta. Comportamento esemplare per le due tifoserie che non hanno causato incidenti nè prima del match e nè al triplice fischio. Anche se c’è un episodio da segnalare: poco prima dell’inizio della partita è stato arrestato un 40enne del quartiere Vasto, reo di aver lanciato un petardo (fortunatamente la deflagrazione non ha causato nessun danno a persone o cose) contro uno degli autobus che trasportava alcuni tifosi della Lazio. L’uomo è stato individuato dalla Polizia ed è stato subito arrestato. Domani sarà giudicato con il rito direttissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.