Napoli Lazio, Milik e Ospina chiamano alla carica: «Faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, Milik e Ospina chiamano alla carica: «Faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Napoli Lazio, le parole degli azzurri Arkadiusz Milik e David Ospina sulla sfida dei quarti di finale in Coppa Italia del prossimo 21 gennaio

La sconfitta del Napoli all’Olimpico contro la Lazio in campionato ha lasciato molto l’amaro in bocca tra le fila della squadra di Gattuso. I partenopei avranno una seconda possibilità per fare risultato contro la squadra di Inzaghi il prossimo 21 gennaio allo Stadio San Paolo che le vedrà scontrarsi per la sfida secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il portiere David Ospina ha parlato del match di martedì prossimo. Il primo ha detto a Sky Sport infatti:

«Stiamo facendo bene e acquisendo fiducia. Contro la Lazio abbiamo giocato bene con e senza palla, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di tornare alla vittoria, perché poi è più facile continuare a vincere. Il girone d’andata è stato difficile per noi, per la società e per i nostri tifosi, ma siamo una bella squadra, con grandissimi giocatori, dobbiamo dare il massimo fino alla fine. L’ambiente ci sta mettendo un po’ di pressione, ma adesso abbiamo tre partite in casa (Fiorentina, Lazio e Juventus, ndr) e noi vogliamo vincerle tutte. Se crediamo alla Champions? Dobbiamo farlo. Mancano ancora 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno».

Arkadiusz Milik invece è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha chiamato alla carica:

«Stiamo lavorando tantissimo e sono certo che presto rivedremo il vero valore del Napoli. La vittoria sul Perugia e il passaggio del turno in Coppa Italia ci ha dato nuova energia. Adesso faremo di tutto per cercare di superare anche la Lazio ed andare avanti. È un avversario molto duro ma cercheremo di sfruttare questa possibilità che abbiamo. La Coppa Italia è certamente un obiettivo di questa stagione, però prima c’è la Fiorentina sabato ed è un’altra occasione per poter ripartire in campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.