Napoli Lazio, Luiz Felipe: «Teniamo moltissimo alla Coppa Italia. Faremo un grande match»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, Luiz Felipe: «Teniamo moltissimo alla Coppa Italia. Faremo un grande match»

Pubblicato

su

Napoli Lazio, Luiz Felipe nel prepartita del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia ai microfoni di Lazio Style Channel

Manca veramente poco a Napoli-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia. A parlare nel pre partita è Luiz Felipe che ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto:

«Teniamo molto alla Coppa Italia: questa competizione ci ha portato tanta soddisfazione per noi tra la finale con l’Atalanta e la Supercoppa contro la Juventus. Stasera dovremo fare una grandissima partita per riuscire a passare il turno. Stasera non è facile per nulla perché giocare di nuovo contro il Napoli sarà difficile ma se ci siamo riusciti con la Juventus, riusciremo anche stasera. Il Napoli non vive un grande momento ma ha dei grandi giocatori. Dobbiamo fare attenzione stasera perché potrebbero vincere da un momento all’altro e non dovrà essere stasera.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.