Napoli-Lazio, Allan si aggiunge agli assenti: costa cara l'ammonizione con il Bologna
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, Allan si aggiunge agli assenti: costa cara l’ammonizione con il Bologna

Pubblicato

su

Si aggiunge anche Allan tra i calciatori che non saranno disponibili per Napoli-Lazio: il brasiliano, diffidato, ha rimediato l’ammonizione

Si aggiunge il nome di Allan ai giocatori del Napoli che non saranno disponibili per la gara contro la Lazio. Alla ripresa del campionato – tra circa un mese – la formazione di Inzaghi dovrà vedersela con quella di Ancelotti, già ‘colpita’ dalle assenze di Koulibaly ed Insigne. Al brasiliano, diffidato, è costata cara l’ammonizione ottenuta nel corso della sfida di oggi dei partenopei contro il Bologna. Tra gli indisponibili, infine, anche Marek Hamsik, alle prese con un brutto infortunio rimediato nella gara contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.