Napoli, Mazzarri subito al lavoro: nel mirino…la Lazio
Connettiti con noi

News

Napoli, Mazzarri subito al lavoro: nel mirino…la Lazio

Pubblicato

su

Il Napoli di Walter Mazzarri è subito al lavoro verso i prossimi incontri, osservata special del nuovo tecnico la Lazio di Maurizio Sarri

Neanche il tempo di porre la propria firma sul contratto, che Walter Mazzarri si è già messo all’opera. Come testimoniato dal club campano nella giornata di ieri, il nuovo tecnico partenopeo ha già messo a dura prova i propri giocatori, sottoponendoli ad allenamenti (quali non convocati dalle rispettive nazionali) ad alta intensità.

Ironia del destino, malgrado la prima parte di campionato si sia quasi conclusa (e campani e biancocelesti si siano già incontrati), la Lazio di Maurizio Sarri e Mazzarri avranno modo di incrociarsi più volte ancora in stagione. Le due squadre saranno protagoniste all’Olimpico il weekend del 28 gennaio, ma non solo: ambedue sono in lista per la Supercoppa Italiana (nuovo formato) e si trovano pure in corsa nello stesso “lato” del tabellone della Coppa Italia (possibile match in semifinale). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.