Nani: «Daremo tutto, dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità»

nani
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Nani poco prima dell’inizio del match del San Paolo

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Napoli – Lazio. Prima del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Luis Nani«Il calore della gente è uno degli aspetti più belli del calcio. Abbiamo voglia di fare bene e di vincere questa sera perché sappiamo che oggi affrontiamo una squadra forte, che ha giocatori importanti in rosa. Vogliamo dimostrare di essere al loro stesso livello. Queste partite si affrontano con fiducia, sappiamo che la nostra squadra è dotata tatticamente di molta qualità. Sappiamo che se abbiamo fiducia nei nostri giocatori possiamo fare bene, dobbiamo giocare insieme e dare tutto».

L’attaccante portoghese a Premium Sport ha aggiunto: «Partita importante per noi, diversa dalle altre gare che abbiamo disputate: ci sono più motivazioni. Abbiamo preparato bene la gara».

Il numero 7 è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Venivamo da una serie di buoni risultati, dopo queste due sconfitte contro Milan e Genoa sappiamo che oggi è una grande opportunità. Giochiamo contro una squadra forte ma conosciamo anche le nostre qualità. La Lazio è al livello del Napoli. Può essere una grande opportunità per tornare al nostro miglior momento, sappiamo che da adesso ci sono tante partite importanti ma questa gara è cruciale per la nostra squadra. Dobbiamo giocare con personalità e fiducia».

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAREK HAMSIK

Articolo precedente
Napoli-LazioNapoli-Lazio, i tifosi iniziano a riempire il San Paolo – FOTO
Prossimo articolo
Hamsik carica la squadra: «Riprendiamoci il primo posto»