Hamsik carica la squadra: «Riprendiamoci il primo posto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hamsik carica la squadra: «Riprendiamoci il primo posto»

Pubblicato

su

Le parole di Marek Hamsik nel pre partita di Napoli-Lazio

La vittoria di ieri della Juve non ha fatto piacere al Napoli che questa sera avrà l’obbligo di vincere contro la Lazio. Prima del fischio d’inizio della partita, il capitano degli azzurri, Marek Hamsik ha parlato a Premium Sport«Non dobbiamo pensare alla vittoria della Juve, siamo concentrati sulla nostra sfida. Lazio? Dobbiamo essere pronti, sicuramente sarà una partita difficile. Penso che loro faranno bene, sono una buona squadra e l’hanno dimostrato. Ci aspetta una bella partita, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo riprenderci il primo posto».

Il numero 17 è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport«Mi dispiace tantissimo per l’infortunio di Ghoulam, questa sera giocheremo per lui. Ogni partita è difficile noi non dobbiamo sbagliare approccio, tutti vogliono fare bene contro di noi. Oggi sicuramente saremo pronti più dell’andata a Roma». 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.