Nainggolan, nuova caduta di stile: il belga bestemmia in diretta - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan, nuova caduta di stile: il belga bestemmia in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-Barcellona, durante i festeggiamenti nello spogliatoio, Nainggolan è protagonista di un’altra caduta di stile…

La Roma è in semifinale. Con una storica rimonta ha battuto il Barcellona 3-0, guadagnandosi il passaggio del turno. Un evento che, inevitabilmente, segnerà la storia del calcio giallorosso e che ha travolto la città con un’ondata di entusiasmo. Lo stesso entusiasmo che poi hanno avuto i giocatori all’interno dello spogliatoio, al termine del match: vissuto con abbracci, cori e festeggiamenti di ogni tipo.
Per un atleta, però, il miglior modo di vivere la gioia di un traguardo raggiunto è quello di condividerlo coi propri sostenitori, tramite i social. Rendere i supporter partecipi del momento. Ed è quello che ha fatto Radja Nainggolan. Il centrocampista – con una diretta Instagram – ha ripreso gli attimi di euforia e mentre i compagni si complimentano tra di loro sfottendo giustamente gli spagnoli: «E meno male che eravamo scarsi!» lui risponde con una bestemmia. Un’altra caduta di stile per il Ninja. Eppure, Capodanno era solo qualche mese fa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.