Mussa: «Chi va avanti in Champions sarà quella che ci rimette di più»
Connettiti con noi

News

Mussa: «Chi va avanti in Champions sarà quella che ci rimette di più»

Pubblicato

su

Mussa: «Chi va avanti in Champions sarà quella che ci rimette di più». Le parole del tecnico sulla volata alla Champions

Intervenuto ai microfoni di TMW Giovanni Mussa ha parlato della corsa alla Champions delle squadre italiane come la Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «La Lazio è già dentro, considerando che la Juve probabilmente libererà un posto. Chi va avanti in Champions sarà quella che ci rimette di più. Inter e Milan non sono in grado di gestire il doppio impegno, vedo difficile che cambi qualcosa ora, nonostante abbia visto segnali di ripresa, vedi l’attacco dell’Inter. La rosa dell’Inter può difficilmente gestire i due impegni, soprattutto a livello mentale »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.