Muriqi Maiorca, la trattativa prosegue: cosa manca per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi Maiorca, si cerca la formula giusta: i dettagli

Pubblicato

su

La trattativa tra la Lazio e il Maiorca per il trasferimento di Vedat Muriqi prosegue: c’è il nodo relativo alla formula

La cessione di Vedat Muriqi resta fondamentale per la Lazio in quest’ultima settimana di mercato. Il Maiorca è la squadra più interessata all’attaccante kosovaro, tanto da aver già impostato una trattativa coi biancocelesti.

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, gli spagnoli avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto ad otto milioni di euro, Lotito e Tare chiedono l’obbligo, immediato o condizionato alla salvezza del club in Liga, e due milioni di euro in più, quindi dieci.

Muriqi, inizialmente dubbioso perchè desideroso di tornare al Fenerbahce, ha aperto al trasferimento anche se va trovata la quadra pure sull’ingaggio visto che il centravanti a Roma guadagna 2.2 milioni e il Maiorca ha messo sul piatto esattamente la metà. Tare ha dato tempo fino a venerdì per una risposta: si preannunciano 48 ore decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.