Murgia: «Tifosi, abbiamo sudato, lottato e vinto per voi!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Murgia: «Tifosi, abbiamo sudato, lottato e vinto per voi!» – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Murgia, al termine della vittoria nell’amichevole contro il Leverkusen, ha utilizzato il proprio profilo Instagram per complimentarsi con i tifosi

‘Lazio, tu non sarai mai sola’, recitava così il testo di una famosa canzone che i tifosi biancocelesti non avranno difficoltà ad individuare. Ed è vero, i giocatori della prima squadra della Capitale hanno sempre trovato l’affetto dei propri sostenitori. Anche quest’oggi, ad assistere all’amichevole contro il Bayer Leverkusen giocata in Austria, precisamente a Grodig, c’erano alcune decine di laziali. Al termine del match, il classe ’96 Alessandro Murgianon considerato più da mister Inzaghi un ‘giovane’ – ha voluto spendere parole di ringraziamento nei confronti dei tifosi presenti allo stadio. Sul suo profilo Instagram, il centrocampista ha pubblicato una foto della partita, scrivendo: «Grazie a tutti i tifosi per essere venuti fin qui! Oggi amichevole importante e test di qualità contro il Leverkusen: abbiamo sudato, lottato e vinto soprattutto per voi! FORZA LAZIO».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.