Murgia si presenta alla Spal: «Qui per dimostrare il mio valore»
Connettiti con noi

News

Murgia si presenta alla Spal: «Qui per dimostrare il mio valore»

Pubblicato

su

Alessandro Murgia questo pomeriggio si è presentato ai nuovi tifosi della Spal nella consueta conferenza stampa: le parole dell’ex Lazio

«Ho scelto questa piazza perché credo che qui ci sia tutto per dimostrare quanto valgo le parole di Murgia in conferenza stampa – . Non vedo l’ora di entrare in campo e combattere per un popolo e per la famiglia della Spal. Sto trovando un ambiente familiare e le persone sono tranquille, aspetti che mi portano a tirare fuori qualcosa in più quando si scende in campo. Ho visto le partite in tv, lo stadio è sempre pieno e i tifosi sono vicini». Reso noto anche il suo nuovo numero di maglia, per questa seconda parte di stagione giocherà con la 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.