Murgia, l'ex Lazio lascia la SPAL e torna in Romania: il COMUNICATO
Connettiti con noi

News

Murgia, l’ex Lazio lascia la SPAL e torna in Romania: il COMUNICATO

Pubblicato

su

Murgia, l’ex Lazio lascia la SPAL e torna in Romania: il COMUNICATO dell’Hermannstadt, club nel quale ha militato anche la scorsa stagione

Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio, ha prolungato il prestito dalla SPAL all’Hermannstadt, club che milita in Romania. Di seguito il comunicato ufficiale:

COMUNICATO – Poco fa, A.F.C.Hermannstadt e la società Spal (ITA) hanno firmato un accordo per il prestito del centrocampista centrale Sandro Murgia per la stagione 2024-2025. In questa transazione, FCH ha una clausola attraverso la quale può acquistare definitivamente il centrocampista italiano, che ha colpito nella stagione precedente per prestazioni, professionalità e atteggiamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.