Moviola Midtjylland Lazio, Dabanovic sufficiente: giusto i rigori e il gol dell'1-0... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Midtjylland Lazio, Dabanovic sufficiente: giusto i rigori e il gol dell’1-0…

Pubblicato

su

Arbitraggio sufficiente quello del direttore Dabanovic per la moviola di Midtjylland-Lazio del Corriere dello Sport

L’arbitro Dabanovic, fischietto del match di Europa League tra Midtjylland e Lazio, dirige in maniera sufficiente il match. Per la moviola del Corriere dello Sport, il direttore di gara svolge un lavoro da 6 pieno.

LA MOVIOLA – «L’arbitro Dabanovic è costretto a un supplemento d’immagini al gol del vantaggio danese: Isaksen, che colpisce la traversa, parte infatti in posizione regolare così come il contrasto con Hysaj è lecito. Cataldi trattiene lo stesso Isaksen, nell’azione che porta al primo rigore per il Midtjylland: provvedimento giusto. Azione fotocopia quando arriva il bis dal dischetto, in questo caso è Marusic a sbracciare. Corrette anche le ammonizioni: viene punita la manata di Paulinho su Cancellieri, poi Romagnoli alza troppo la gamba sul lanciato. Non c’è fuorigioco di Sviatchenko sullo spiovente di Evander, per il 5-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.