Moviola Cluj Lazio: male Zwajer, arbitri tedeschi in declino
Connettiti con noi

News

Moviola Cluj-Lazio: male Zwajer, arbitri tedeschi in declino

Pubblicato

su

Moviola Cluj-Lazio: male Zwajer, arbitri tedeschi in declino. Sarri ha ragione ad arrabbiarsi col direttore di gara

Il Corriere dello Sport assegna un 5 al direttore di gara di Cluj- Lazio che ha fatto infuriare Sarri nonostante il passaggio del turno.

Come si legge nella moviola: Male il tedesco Zwayer, arbitro esperto ma che testimonia il declino dei fischietti tedeschi incapaci di trovare un erede di Brych (che pure non era il top). Brutto l’errore di Zwayer sul giallo per Immobile (simulazione): l’improvvido arbitro tedesco, infatti, avrebbe fatto meglio – nel caso – a non fare nulla, potendosi così eventualmente giustificare dietro la non punibilità dell’intervento di Kolinger. Ma se qualcosa doveva esserci, allora doveva assegnare un rigore: Kolinger infatti pesta la punta del piede di Immobile, non uno step on foot chiaro (non lo prende sul collo) ma il pestone c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.