Mourinho in conferenza: «Decisione di Pedro da rispettare, anche se...»
Connettiti con noi

Campionato

Mourinho in conferenza: «Decisione di Pedro da rispettare, anche se…»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa pre Salernitana, l’allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Pedro, nuovo acquisto della Lazio

Alla vigilia di Salernitana-Roma, l’allenatore giallorosso Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa. Tra i vari temi trattati anche il passaggio di Pedro alla Lazio.

Le sue parole sullo spagnolo: «Pedro voleva giocare e per questo va rispettato, anche se ha scelto un club rivale della città. Quando un club decide che questa è una rosa e questi giocatori devono trovare una soluzione. Qualcuno vuole veramente giocare altri preferiscono altre cose. Ognuno è libero di fare quello che pensa. Nello stesso modo la società e io come allenatore dobbiamo essere liberi di prendere le nostre decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.