Morrison, gli inglesi lo rimpiangono e lo 'consigliano' al Birmingham sui social - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Morrison, gli inglesi lo rimpiangono e lo ‘consigliano’ al Birmingham sui social – FOTO

Pubblicato

su

Il Birmingham è alla ricerca di un centrocampista ed il rapper inglese Jaykae ha fatto il nome di Morrison: l’inglese strizza l’occhio ai ‘Blues’

Morrison, nonostante le tante squadre in cui ha militato negli ultimi anni, non è riuscito a trovare l’ambiente adatto per dar sfoggio del suo indiscusso talento, ed attualmente fa ancora parte della Lazio anche se non più nei piani del club. Nonostante il rendimento sottotono delle ultime stagioni, gli inglesi sembrerebbero rimpiangere il talento ex United. Il Birmingham è alla ricerca di un centrocampista dopo la cessione di N’Doye, ed il rapper inglese Jaykae avrebbe fatto al club – su Twitter – proprio il nome del biancoceleste. La risposta di Morrison non lascia spazio a dubbi sulla sua volontà di vestire la maglia dei ‘Blues’: «Chiudi l’affare e avrai la tua percentuale». Il siparietto tra i due ha scatenato le fantasie dei tifosi della squadra inglese, pronti ad accogliere nuovamente il talentuoso calciatore dopo il prestito del 2012/2013 e la preprazione pre-campionato della scorsa estate. Ad oggi non c’è alcuna conferma sull’ipotetico trasferimento di Morrison a Birmingham, ma non è da escludere nulla: il giocatore ne sarebbe entusiasta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.