Quando si dice "scommessa perdente"... Lazio, che fine farà Morrison? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Quando si dice “scommessa perdente”… Lazio, che fine farà Morrison?

Pubblicato

su

Ravel Morrison è ancora un calciatore della Lazio e lo sarà fino al prossimo giugno. La società proverà a piazzarlo, ma non sarà certamente facile considerando che non potrà partire in prestito

Leggi ‘esuberi’ e pensi a lui. Anzi, per qualcuno non è più un giocatore della Lazio da parecchio tempo. Non per Lotito che da due anni gli riconosce più o meno un milione l’anno. Chi se non lui? Ravel Morrison, l’inglese arrivato a Roma con l’etichetta del nuovo ‘Gazza‘. Ha conquistato la ribalta per le sue ‘prodezze’ fuori dal campo, mentre nel rettangolo verde si ricordano poche misere apparizioni.

FUTURO – Nell’ultimo anno all’Atlas in Messico, il classe 1993 ha collezionato 22 presenze e 2 gol, insufficienti però a quanto pare per convincere la società a riscattarlo. Quindi il nuovo rientro a Roma con un altro anno di contratto ancora con la Lazio. Come accadde ai vari Marchetti e Djordjevic nella passata stagione, essendo a soli 12 mesi dalla scadenza, Morrison potrebbe restare un anno da fuori rosa, considerando che per partire in prestito dovrebbe rinnovare di un ulteriore anno. Ipotesi nemmeno presa in considerazione dalle parti di Formello, dove oramai si sono rassegnati all’idea di perdere la suggestiva scommessa fatta sull’inglese oramai tre anni fa. Tanti sono gli interessi dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma di trattative al momento nemmeno l’ombra. La Lazio e Morrison si diranno addio. Se non sarà quest’anno, sarà il prossimo. Anche se il tutto è solo ed esclusivamente un fatto formale. Ravel è già passato agli archivi come una delle più grandi meteore della storia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.