Morata shock: «Mia moglie dopo il parto è finita in terapia intensiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata shock: «Mia moglie dopo il parto è finita in terapia intensiva»

Pubblicato

su

Morata, l’ex attaccante della Juventus sui suoi social racconta che sua moglie è finita in terapia intensiva dopo la nascita del bambino

Vivere in un solo giorno un sogno e un incubo è un attimo, questo ha vissuto Morata ieri alla nascita della sua quarta figlia. L’ex attaccante della Juve racconta quanto avvenuto sul suo profilo social.

PAROLE – «Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando

«Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.»

«Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.