Montella: «Mi piacerebbe tornare in Italia. Sulla Conference della Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Mi piacerebbe tornare in Italia. Sulla Conference della Roma…»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del suo futuro. Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Adana Demirspor

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del suo futuro e della vittoria della Roma in Conference League.

BALOTELLI ED ITALIA – «Ha fatto un’ottima stagione, sono contento di lui. Ha segnato 19 goal che non sono pochi. Entrambi possiamo tornare in Italia? Quando si fa una scelta, si deve portarla in fondo, fino alla fine. Poi l’Italia è casa mia, chiaro che prima o poi mi piacerebbe tornare».

CONFERENCE LEAGUE – «Vincere nella capitale, con la Roma, ha sempre un sapore particolare. Mourinho è un accentratore, sa cambiare la mentalità dei suoi giocatori ed è un vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.