Ripescaggio Italia, Christillin categorica: «La sola idea è utopia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ripescaggio Italia, Christillin categorica: «La sola idea è utopia»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro FIFA, ha parlato delpossibile ripescaggio dell’Italia per il Mondiale vista la situazione dell’Iran

Evelina Christillin, membro FIFA, ha parlato ai microfoni di Un Giorno da Pecora della possibile esclusione dell’Iran dai Mondiali con ripescaggio dell’Italia.

LE PAROLE – «Mercoledì in Qatar abbiamo avuto il consiglio della Fifa e oggi c’è stato il Congresso con tutte le delegazioni, compresa quella iraniana. Non si è parlato di una loro esclusione dal Mondiale, non si è fatto nessun riferimento a quanto avvenuto in Iran e se fossero stati esclusi sarebbe comunque subentrata una squadra asiatica al loro posto. Per quanto riguarda l’Italia togliamoci dalla testa che possa andare ai Mondiali. La sola idea che venga ripescata è utopia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.