Moggi sicuro: «Il Napoli pensava al ritorno di Sarri. Tare ha dato le dimissioni a causa sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi sicuro: «Il Napoli pensava al ritorno di Sarri. Tare ha dato le dimissioni a causa sua»

Pubblicato

su

Luciano Moggi dice la sua sulla situazione allenatore in casa Lazio: l’analisi dell’ex dirigente su Sarri e il suo futuro

Luciano Moggi, a Radio CRC, ha così commentato la situazione allenatore in casa Lazio.

LE PAROLE – «Era fin troppo evidente che De Laurentiis stava pensando a Sarri. E’ stata una mossa giusta quella di prendere Calzona, se avesse preso un altro allenatore doveva esonerare il terzo allenatore in un anno. Sarri non voleva alcun dirigente al suo fianco, il buon Tare che ha sempre tenuto i libri in ordine e tenuto alta la classifica, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione anche perché gli erano stati assicurati e questo ha condizionato il cammino della Lazio per tutta la stagione e ora sono venute alla luce le magagne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.