Klose: «Spero che la Lazio vada in Champions, tifosi fantastici con me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klose: «Spero che la Lazio vada in Champions, tifosi fantastici con me»

Pubblicato

su

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, ha commentato la stagione dei biancocelesti: speranza Champions per il tedesco

Intervenuto a DAZN, Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, ha dichiarato:

«Io un monumento del calcio mondiale? No, no, zero. Difficile spiegarlo. Quando sono arrivato nel 2011, è stato fantastico. Sentire i tifosi era speciale, tutte le partite in casa era un piacere giocare davanti a loro. Sono rimasti sempre nel mio cuore, ancora ho un buon rapporto con tanti tifosi, anche giornalisti italiani. Veramente un piacere tornare in questa città. Seguo tanto il calcio italiano. Il Napoli ha fatto un buonissimo campionato. È migliorato rispetto a quando giocavo alla Lazio. Si vede che è un altro calcio. Mentalità, ma anche la condizione, la forza. Prima non era così, abbiamo fatto tanta fatica. Lazio in Champions? Speriamo. Ancora sono lì, nelle posizioni che contano. Immobile, Milinkovic, come tanti altri giocatori, sono importanti. Si vede la mano del mister, giocano come un gruppo. E questa credo sia la forza della Lazio. A quale allenatore mi ispiro? Ne ho conosciuti tanti, e da tutti ho imparato qualcosa. Alla Lazio ho avuto Pioli, Inzaghi. C’è anche Flick, ce ne sono tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.