Mirabelli: «Ora concentrati sulla Lazio, poi testa al derby di Milano» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Ora concentrati sulla Lazio, poi testa al derby di Milano»

Pubblicato

su

Le parole del ds Mirabelli, che festeggia la bella prestazione contro la Roma, con un occhio alla semifinale con la Lazio

Continua il trend di successi del Milan targato Gennaro Gattuso, che dopo aver espugnato l’Olimpico contro la Roma, si appresta a sfidare la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’entusiasmo nell’ambiente rossonero è alle stelle, queste le parole del ds Mirabelli su Twitter: «In una Roma bella e innevata, il giorno dopo una notte speciale: il compleanno di Gigio Donnarumma, le 100 presenze di Romagnoli e la grande vittoria dei nostri ragazzi di mister Gattuso. Ora concentrati sulla sfida con la Lazio, poi testa al derby di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.