UFFICIALE - Minala torna al Bari in prestito con diritto di riscatto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Minala torna al Bari in prestito con diritto di riscatto – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.21 – “La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dalla SS Lazio, i diritti sportivi del giocatore Joseph Marie Minala (24 agosto 1996, Camerun)”.

 

Dopo le 18 presenze, condite da 3 gol nella passata stagione, Joseph Minala torna a Bari e riprende la scalata verso il grande calcio. L’accordo tra le parti era nell’aria già da tempo, ma oggi è arrivata anche la firma sul contratto, manca quindi soltanto l’ufficialità. A confermare la buon riuscita dell’affare è stato il procuratore del giocatore, Diego Tavano, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso con il suo assistito, proprio nel momento della sottoscrizione dell’accordo:  “Ripartiamo da Bari. Genio Jo…”. Il Minala 2.0 sta per iniziare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.