Serbia, l'ag. Kezman a Milinkovic: «Buona fortuna Sergej!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, l’ag. Kezman a Milinkovic: «Buona fortuna Sergej!» – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic indossa la maglia della Serbia, l’agente gli fa l’in bocca al lupo per l’obiettivo centrato dopo la vicenda Muslin

Milinkovic ce l’ha fatta: la maglia della Nazionale maggiore è finalmente sua. Un traguardo arrivato dopo ben 17 mesi. Tempo in cui il ragazzo ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più completi ed importanti d’Europa, incantando la Serie A e il pubblico biancoceleste. Un gioiello che – con tutta probabilità – diventerà una vera colonna per la Serbia. E’ stato necessario l’addio di Muslin alla panchina per vestire Sergej coi colori del suo paese: l’ex ct, infatti, non lo ha mai reso protagonista attirando su di sè una bufera di polemiche. Solo due convocazioni durante le quali non si è mai visto sul campo. Adesso la guida della squadra è cambiata, una ventata di novità e cambiamenti ha investito la Nazionale serba e Milinkovic ha ottenuto la convocazione per la doppia amichevole contro Cina e Corea del Sud. Un obiettivo raggiunto con sacrificio ed impegno e che l’ag. Kezman celebra su Instagram: «Buona fortuna Sergej, ti auguro tanto successo!».

https://www.instagram.com/p/BbKQQMglum5/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.