Cucchi su Milinkovic: «Chissà se il prossimo anno sarà ancora nel campionato Italiano...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cucchi su Milinkovic: «Chissà se il prossimo anno sarà ancora nel campionato Italiano…»

Pubblicato

su

Milinkovic, arrivano i complimenti del giornalista Riccardo Cucchi: «E’ uno dei migliori di questo campionato, godiamocelo»

Ieri è arrivata la vittoria della Lazio nel segno del ‘Sergente’, Milinkovic-Savic. Ancora una volta il centrocampista ha dimostrato il suo talento con una doppietta che ha messo k.o il Sassuolo. Già nove le reti messe a segno fino ad ora in Serie A. Numeri importanti per un classe ’95 che in estate giocherà per la prima volta i Mondiali con la sua Serbia e che è finito sul taccuino di numerose squadre straniere. Il giornalista Rai e presentatore della ‘Domenica Sportiva’ nonché tifoso della Lazio, Riccardo Cucchi, ha incensato Sergej.  «Uno dei migliori calciatori di questa Serie A è sicuramente Milinkovic-Savic. Fisico, ottima tecnica, capacità di visione di gioco e inserimenti in aria di rigore. E’ il miglior centrocampista del momento, non soltanto in Italia. Ha un fisico imponente, alto 1.91, Sergej ha grande consapevolezza della sua forza ma gioca con allegria, con il sorriso. Merito soprattutto di Inzaghi». Infine l’interrogativo sul suo futuro. «La Lazio lo ha acquistato per 10 milioni, oggi vale molto di più. Chissà se riusciremo a vederlo ancora nel prossimo campionato in Italia. Milinkovic è uno dei giocatori più appetibili non soltanto sul mercato italiano ma soprattutto europeo. Credo sia importante avere giocatori così in questo campionato che è carente di qualità tecnica: godiamocelo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.