Milinkovic: «Bel rapporto con Sarri, su modulo e futuro dico questo»
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Bel rapporto con Sarri, su modulo e futuro dico questo»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato del rapporto con Maurizio Sarri e del suo futuro. le sue dichiarazioni

Intervistato da DAZN Heroes, Milinkovic-Savic ha parlato così di Sarri e del suo futuro alla Lazio:

«Tra 4-3-3 e 3-5-2 cambia tanto. Nel 3-5-2 hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più. A me piace di più il 3-5-2. Mi sto divertendo a giocare con Sarri, ma preferivo l’altro modulo. Immobile? Ci capiamo bene, so sempre dov’è. Quando non lo vedo, lo sento e so che è pronto. Anche lui forse sa che gli posso dare assist senza vederlo, perché ci capiamo. A Roma sto bene. I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.