Milinkovic-Montenegro, l'agente smentisce: «Vicenda vergognosa, vuole solo la Serbia!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Milinkovic-Montenegro, l’agente smentisce: «Vicenda vergognosa, vuole solo la Serbia!»

Pubblicato

su

L’agente di Milinkovic, Kezman, smentisce le indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore su una possibile chiamata del suo assistito da parte della Nazionale Montenegrina

Si è scatenato un vero e proprio putiferio dopo le indiscrezioni che sono circolate su una possibile chiamata della Nazionale del Montenegro per Milinkovic-Savic. Il tutto è nato dopo che per l’ennesima volta il centrocampista biancoceleste non è stato convocato con la Nazionale maggiore serba. Subito però sono arrivate le smentite da parte dei diretti interessati, si parte con il Ct del Montenegro Ljubisa Tumbakovic: «Milinkovic? Il mio telefono squilla da stamattina e ora mi è chiaro il perché. Non mi dispiacerebbe venisse, ma purtroppo non è vero». Poi tocca all’agente di Milinkovic, Mateja Kezman: «È assurdo che Sergei possa giocare per il Montenegro. È un ragazzo che ha solo un paese e una nazionale: la Serbia! Il suo sogno e il suo desiderio è quello di giocare per la Serbia, come per altri sette milioni di serbi. È un ragazzo sempre disponibile che ha risposto sempre presente alle chiamate della selezione giovanile. Anche se sono stato chiamato dal Montenegro in relazione a Sergej, è vergognoso parlare riguardo in quale nazionale Sergej voglia giocare. Ha già dimostrato patriottismo, ha risposto a tutte le chiamate della squadra giovanile. Non vedo problemi, a parte l’allenatore, Slavoljub Muslin, che non lo chiama nella squadra nazionale. E spero che questo sarà risolto. Milinkovic ha solo un paese nella sua testa», ha concluso Kezman ai microfoni di telegraf.rs. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.