Super Milinkovic fa capitolare il Nizza: Whoscored.com lo inserisce nella Top11 - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Super Milinkovic fa capitolare il Nizza: Whoscored.com lo inserisce nella Top11 – FOTO

Pubblicato

su

Il noto portale Whoscored.com ha inserito Milinkovic nella miglior formazione dell’Europa League considerando i match giocati ieri

Con due gol ed un assist ha annullato le speranze della formazione di Favre di portare a casa i tre punti. Milinkovic, nonostante non sembrasse esser nella sua giornata migliore, ha deliziato i tifosi accorsi a Nizza con alcune splendide giocate, decidendo la gara. Dopo il gol di Caicedo, che ha riportato il risultato in pareggio, il giovane talento serbo è salito in cattedra e – con cinismo e grinta – ha consentito alla sua squadra di fare l’en plein nelle prime tre gare di Europa League. Il noto portale Whoscored.com ha inserito il ‘Sergente’ nella top 11 dell’ultima giornata dell’importante competizione europea. Insieme a lui – a proposito dei giocatori che militano attualmente in Serie AIlicic dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.