Milinkovic incanta, Sassuolo ko: tutte le giocate del 'Sergente' contro i neroverdi - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Milinkovic incanta, Sassuolo ko: tutte le giocate del ‘Sergente’ contro i neroverdi – VIDEO

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic ha messo, come di consueto, il suo zampino sulla vittoria della Lazio contro il Sassuolo: tutti i numeri del serbo

La Lazio trionfa contro il Sassuolo grazie ad una straordinaria prova dell’intera squadra che, nonostante le assenze in difesa, è riuscita ad imporre il proprio gioco e a beffare per ben sei volte il portiere neroverde, Consigli. Sul risultato del match ha influito anche la qualità dei singoli, come quella di Luis Alberto – autore di una fantastica doppietta – e di Milinkovic. Il ‘Sergente’, nonostante non abbia messo la propria firma sul tabellino della gara, ha incantato il pubblico dell’Olimpico con alcune magie, che non hanno lasciato scampo alla formazione di Bucchi. Le giocate di ‘mister 70 milioni’ sono state ‘riassunte’ in un video pubblicato da ‘Amante della Bola’:

@sergej___21 in modalità #trattore💥 . . . #Sergej #Lazio v #Sassuolo

Un post condiviso da AmanteDellaBola (@amantedellabola) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.