Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Milinkovic: pronto rinnovo e adeguamento!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Milinkovic: pronto rinnovo e adeguamento!

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La mossa a sorpresa di Lotito per evitare la cessione di Milinkovic: tutti i dettagli

Mentre i suoi compagni sono a Formello per la preparazione pre campionato, Milinkovic si sta godendo ancora le vacanze post Mondiale. Il suo arrivo a Roma è previsto per il 28 luglio. Il giocatore, prima di quella data, vuole avere le idee chiare sul suo futuro. Come rivelato da Premium Sport, Lotito sottotraccia è a lavoro per blindare il centrocampista. L’idea è quella di allungargli il contratto di un anno, rispetto alla sua attuale scadenza (giugno 2022, ndr), con un sensibile adeguamento dell’ingaggio: dagli attuali 1,5 milioni si passerebbe a poco più di 3 milioni più bonus a stagione che Milinkovic andrebbe a percepire, diventando di fatto il giocatore più pagato della Lazio. Nessuna clausola rescissoria ma la promessa che se il prossimo anno dovesse arrivare l’offerta giusta, la società non si opporrebbe alla cessione.

OFFERTE TROPPO BASSE – Il suo procuratore, Kezman, da diversi mesi è in contatto con diverse società ma nessuna di queste, per il momento, ha avanzato una proposta convincente. PSG, Real Madrid, Manchester City, United e Juventus sono solo alcune delle squadre interessate ma nessuna si è avvicinata alla richiesta di Lotito che per il serbo vuole 150 milioni. A questo punto è probabile che il giocatore rimanga per un altro anno in biancoceleste per la gioia dei tifosi e di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.