Milinkovic: «Alla Lazio sono migliorato molto. Inzaghi? Ha creato una bella atmosfera nel gruppo»

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo aver conquistato gli europei u21 con la sua Serbia, Milinkovic è tornato a Roma per preparare il match contro il Genoa. Il centrocampista serbo al termine dell’allenamento odierno è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Come è andato l’allenamento di questo pomeriggio?

«Per me è stato difficile perché sono tornato ieri dopo gli impegni con la mia Nazionale e sono un po’ stanco. Abbiamo fatto un buon allenamento e ci prepariamo al meglio per la sfida di domenica».

Un pensiero per la qualificazione della Serbia agli Europei?

«Sono molto felice per quello che abbiamo fatto contro la Norvegia. Ora abbiamo tanto tempo per preparare agli Europei».

Mister Inzaghi vi fa giocare senza pressione?

«Domani svolgeremo il primo allenamento tattico in vista del match di domenica, il mister avrà sicuramente preparato qualcosa di buono per affrontare il Genoa. Per noi giocatori è una cosa buona quando si entra in campo senza pressione. Anche lui ha giocato e conosce queste dinamiche…».

Inzaghi ha avuto il merito di creare un grande gruppo…

«Siamo tanti giovani, il mister ha creato buona atmosfera. Abbiamo giocato bene molte partite ed abbiamo fatto bene racimolando tanti punti per la nostra classifica».

Con il Genoa obiettivo tre punti?

«Sì, quello sempre. Tutte le partite».

Dove ti senti migliorato da quando sei arrivato alla Lazio?

«Quando sono arrivato qui non sapevo fare tantissime cose a livello tattico, abbiamo lavorato molto ed ora sto facendo bene e sono migliorato. Mi sento decisamente più pronto».