Milenkovic elogia la Lazio: «Ha una continuità impressionante»
Connettiti con noi

News

Milenkovic elogia la Lazio: «Ha una continuità impressionante»

Pubblicato

su

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha commentato la lotta Scudetto tra Lazio, Inter e Juventus

Nikola Milenkovic, centrale difensivo della Fiorentina, tramite le colonne de La Gazzetta dello Sport ha elogiato la Lazio, ma soprattutto il connazionale Milinkovic:

«Fino allo stop era un torneo equilibrato, ora ci saranno molte incognite. La Juventus ha campioni assoluti, non mi sorprende in vetta. La Lazio invece ha trovato una continuità impressionante con un attacco fortissimo ed un centrocampo strepitoso guidato da Milinkovic Savic che sta facendo vedere tutto il suo talento. L’Inter al momento è un po’ più staccata ma ha tutte le possibilità per recuperare. Non dimentichiamo che è guidata da un grande allenatore come Conte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.