Pato: «Milan, prendi Immobile, ha fatto una stagione straordinaria! Della Lazio mi piace...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pato: «Milan, prendi Immobile, ha fatto una stagione straordinaria! Della Lazio mi piace…»

Pubblicato

su

Intervistato da La gazzetta dello Sport, l’ex Milan Alexandre Pato ha consigliato alla dirigenza rossonera di prendere Ciro Immobile. Infine, ha manifestato la propria stima nei confronti di Lucas Leiva

Una stagione che l’ha visto protagonista in tutte le competizioni. Ciro Immobile non può proprio lamentarsi. Con la maglia della Lazio ha ottenuto il titolo di capocannoniere, sia della Serie A che dell’Europa League. La sua squadra non ha centrato l’obiettivo Champions ma l’annata – dal punto di vista individuale – è stata indubbiamente brillante. Normale dunque che su di lui ci siano le attenzioni di alcune big italiane ed europee. Come anticipato da Sky qualche giorno fa, il Milan l’avrebbe messo nel mirino, ma i rossoneri si sarebbero ‘scontrati’ con la ferma volonta della Lazio di non privarsi del proprio bomber. Alexandre Pato, ex milanista, ha espresso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, la sua opinione a riguardo: «Chi prenderei tra Immobile e Belotti? Sono forti tutti e due, dico Immobile perché ha fatto una stagione straordinaria. Della Lazio mi piace molto anche Lucas Leiva, è bravissimo a far girare la squadra. Un centravanti che segna tanto fa comodo, ma dietro deve esserci una squadra che gioca per lui».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.