Calciomercato Lazio: sirene estere per Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: sirene estere per Immobile

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / L’ottima stagione disputata in biancoceleste ha attirato l’attenzione dei maggiori club europei su Ciro Immobile

«Alla Lazio sto benissimo. Qui sono felice», quante certezze sono racchiuse nelle dichiarazioni del bomber Ciro Immobile. L’attaccante campano ha respinto al mittente tutte le domande relative al calciomercato. Ha escluso ogni ipotesi di trasferimento a Milan o Napoli: «Domani un’annata del genere è normale finire sotto i riflettori, ma non penso a lasciare la Lazio. Adesso ho voglia di passare qualche settimana di vacanza con la mia famiglia. Al resto ci penseranno i miei agenti». Parole decise, che chiudono ogni spiraglio. Si sa però che, durante la sessione di trasferimenti, nulla va dato per certo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportitalia, Monaco e Tottenham avrebbero chiesto informazioni proprio su Immobile. La società capitolina non si è mostrata favorevole ad una trattativa. Per lasciare partire ‘Ciruzzo’ servirà un’offerta spropositata. Il suo futuro è a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.