Calciomercato: Immobile nella lista dei desideri di un club di A, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Immobile nella lista dei desideri di un club di A, ma la Lazio…

Pubblicato

su

Sky Sport 24 ha lanciato una notizia che ha del clamoroso: il Milan vuole Ciro Immobile ed è pronta a tentare l’assanto. La Lazio, dalla sua, non vuole privarsi del suo bomber

Sky Sport 24 ha appena diffuso una notizia che avrebbe del clamoroso. Ciro Immobile sarebbe entrato nella lista dei desideri del Milan, pronto a tentare l’assanto nel corso di questa sessione di calciomercato. Ad ingolosire il club rossonero l’ingaggio dell’attaccante, molto più basso rispetto a tanti altri giocatori che hanno siglato il suo stesso numero di reti. La dirigenza milanese vorrebbe provare a convincere il capocannoniere della Serie A, con un contratto nettamente migliore rispetto a quello che attualmente lo lega ai capitolini. La Lazio, dalla sua, non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti. Sembra dunque, perlomeno ad oggi, una trattativa di difficile attuazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.