Milan, chi recupera per la Lazio? Arriva il comunicato della società
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Milan, chi recupera per la Lazio? Arriva il comunicato della società

Pubblicato

su

Infermeria Milan, aggiornamento sulle condizioni dei calciatori rossoneri: tanti sono in dubbio per la sfida con la Lazio del 14 aprile

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Dopo gli esami per Lucas Paquetà, arriva il comunicato ufficiale del Milan: «AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali. Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica. La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana. Di seguito l’aggiornamento sulle condizioni fisiche degli altri calciatori infortunati: Franck Kessie soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato. Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione è in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno. Infine, la contusione al piede sinistro di Suso si sta risolvendo e già oggi si è allenato regolarmente con la squadra».

Piove sul bagnato in casa Milan. Il tecnico Gennaro Gattuso, oltre a dover ritrovare la condizione mentale dei suoi uomini, reduci da tre risultati negativi consecutivi, deve fare i conti con una lunga lista di infortunati. Al termina della gara contro l’Udinese, ai box sono finiti anche Paquetá e Donnarumma. Ecco di seguito il report di ogni calciatore stilato da SkySport:

DONNARUMMA – Il portiere accusa ancora qualche dolore e solo domani effettuerà gli esami per capire l’entità dello stiramento alla coscia destra. Out sicuramente contro la Juventus, in forte dubbio per la Lazio.

CONTI – Il terzino salterà l’incontro coi bianconeri, nel mirino c’è però la squadra di Simone Inzaghi.

KESSIE – Ha svolto un allenamento personalizzato a Milanello e proverà ad esserci già con la Juve.

PAQUETA’ Il brasiliano ha riportato una forte contusione alla caviglia, oggì farà dei controlli specifici. Le sensazioni prevedono almeno venti giorni di stop e quindi niente Lazio.

SUSO – Si è allenato regolarmente con la squadra, tornerà in campo già contro l’armata di Max Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.