Milan, Calhanoglu torna in gruppo: «Preparando la sfida di domenica!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Milan, Calhanoglu torna in gruppo: «Preparando la sfida di domenica!» – FOTO

Pubblicato

su

Calhanoglu ha pubblicato una foto che lo ritrae sul campo d’allenamento, aggiungendo un messaggio in vista del match con la Lazio

Si pensava ad una sua assenza nel match di domenica pomeriggio contro la Lazio. Invece, Hakan Calhanoglu – tornato a Milano in anticipo, lasciando il ritiro della sua Turchia – dovrebbe farcela. Oggi l’ex Bayer Leverkusen si è allenato con il resto del gruppo, ed ha poi pubblicato un post su Instagram che palesa la sua voglia di dare il proprio contributo alla causa rossonera, partendo proprio dalla gara contro i biancocelesti. La foto, condivisa con i propri followers, lo ritrae sul campo d’allenamento. Le parole usate sono state le seguenti: «Preparando la sfida di domenica contro la Lazio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparing for the clash with Lazio this Sunday! ⚽🎯 #HC10 #ForzaMilan #X18 @acmilan

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️🔟 (@hakancalhanoglu) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.