Midtjylland Lazio LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europa League

Midtjylland Lazio 5-1: disfatta biancoceleste in terra danese

Pubblicato

su

Alla MCH Arena, il match valido per la 2ª giornata del gruppo F dell’Europa League 2022/2023 tra Midtjylland e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Disfatta totale della Lazio in terra danese. La squadra di Sarri viene surclassata dal Midtjylland con le reti di Paulinho, Kaba, Evander, Isaksen e Sviatchenko. Inutile la rete segnata da Milinkovic-Savic nella ripresa.


Sintesi Midtjylland Lazio 5-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – si gioca!

4′ Attacca la Lazio – Cerca di farsi vedere la Lazio con Felipe Anderson che va al cross, palla rimpallata in calcio d’angolo. Dal tiro dalla bandiera nessun pericolo per la porta danese.

8′ Chance sprecata –  Malinteso tra Pedro e Immobile, sfuma una potenziale buona occasione per la Lazio. Inizio positivo per la formazione allenata da Maurizio Sarri.

10′ Tiro di Dreyer  Si riaffaccia in avanti il Midtjylland, ma la conclusione di Dreyer termina fuori di molto.

15′ Ritmi bassi – Ritmi più bassi in questa fase di gioco, con il Midtjylland che riesce ad arginare meglio i tentativi della Lazio.

16′ Rischio per Provedel – Il portiere della Lazio, pressato all’interno dell’area di rigore, colpisce Isaksen nel tentativo di servire un compagno in fase di impostazione. Per fortuna del portiere della Lazio, però il pallone torna nelle sue mani.

25′ Cross di Felipe Anderson – Prova il cross Felipe Anderson trovando Pedro, ma la palla è uscita dal campo. Niente da fare per il brasiliano.

26′ Gol del Midtjylland – Azione personale di Dreyer che entra in area e calcia di potenza, battendo Provedel, il montante salva la Lazio. La palla poi termina tra i piedi dei giocatori danesi che dopo un batti e ribatti trovano il gol del vantaggio grazie a Paulinho.

29′ Gol del Midtjylland – Difesa horror della Lazio con Dreyer che mette una palla in mezzo, Kaba sfrutta uno scivolone in area di Gila e solo davanti a Provedel raddoppia.

31′ Provedel evita il tris – Su calcio d’angolo ci prova Dalsgaard di testa, Provedel deve alzare sopra la traversa con un grande riflesso.

35′ Pedro a un passo dal gol – Luis Alberto imbuca per Vecino il quale anziché tirare passa a Pedro che da posizione defilata fa girare il sinistro sul quale Lossl si supera e para.

40′ Evander vicino al gol – Dreyer dal lato corto dell’area passa a Evander che da appena fuori area tira con la palla che quasi muore all’incrocio.

Fine primo tempo – Intervallo

46′ Riprende la gara senza cambi

50′ Palo di Luis Alberto – Ci prova da calcio d’angolo, come al solito, Luis Alberto ma la sfera finisce sul montante. Non fortunata la Lazio.

51′ Rigore per il Midtjylland – Azione personale di Isaksen, Cataldi lo affronta trattenendolo, l’esterno cade e l’arbitro indica il dischetto.

51′ Gol del Midtjylland – Evander spiazza Provedel con un penalty perfetto.

55′ GOL DELLA LAZIO – Tiro da fuori area del serbo con Lossl che sbaglia completamente l’intervento e buca la palla.

65′ Altro rigore per il Midtjylland – Marusic stende Isaksen in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto.

66′ Gol del Midtjylland – Evander sbaglia il rigore ma sulla respinta è Isaksen il più veloce e ribadisce in rete.

71′ Gol del Midtjylland – La Lazio non è più in campo. Cross da 35 metri e gol di Sviatchenko che chiude sul palo lungo indisturbato.

80′ Chance per la Lazio – Ci prova Felipe Anderson con il destro a giro. Palla che sfiora il palo lungo finendo fuori di pochissimo. Non fortunata la Lazio.

84′ Partita senza più storia – I giocatori della Lazio aspettano solo il triplice fischio.

86′ Cancellieri vicino al gol – Ci prova l’ex Verona che, sull’assist di Felipe Anderson, cerca il taglio sul primo palo trovando solo la deviazione della difesa avversaria.

90′ Tre minuti di recupero.


Migliore in campo: nessuno PAGELLE


Midtjylland Lazio 5-1: risultato e tabellino

RETE: 26′ Paulinho, 30′ Kaba, 50′ Evander, 55′ Milinkovic-Savic, 66′ Isaksen, 71′ Sviatchenko

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Olsson, Martinez (61′ Charles), Evander; Isaksen (77′ Chilufya), Kaba (88′ Byskov), Dreyer (61′ Sisto). Disp.: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Andersson, Kouakou, Hansen, Sørensen, Juninho. All.: Cabellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu (52′ Marusic); Vecino (52′ Milinkovic-Savic), Cataldi (68′ Marcos Antonio), Luis Alberto; Pedro (52′ Cancellieri), Immobile (77′ Romero), Felipe Anderson. Disp.: Maximiano, Magro; Patric, Casale, Bertini, Basic. All.: Sarri.

ARBITRO: Dabanovic

AMMONITI: Paulinho, Lossl, Romagnoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.