Moviola Midtjylland Lazio: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Midtjylland Lazio: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valido per la 2ª giornata del gruppo F dell’Europa League 2022/23: moviola Midtjylland Lazio

L’episodio chiave della moviola del match tra Midtjylland e Lazio, valido per la 2ª giornata del gruppo F dell’Europa League 2022/23. Dirige la sfida l’arbitro Nikola Dabanović


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

26′ – Lungo check del Var sul gol segnato da Paulinho: sono state valutate alcune posizioni sospette e dopo qualche minuto il gol è stato convalidato.

51′ Rigore per il Midtjylland – Azione personale di Isaksen, Cataldi lo affronta trattenendolo, l’esterno cade e l’arbitro indica il dischetto. Proteste inutili dei bianocelesti, l’arbitro è irremovibile.

65′ Altro rigore per il Midtjylland – Marusic stende Isaksen in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.