Plastino: «Vogliono far pagare alla Lazio il potere di Lotito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Plastino: «Vogliono far pagare alla Lazio il potere di Lotito»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche dell’ambiente Lazio sugli errori arbitrali e del Var nei confronti della squadra biancoceleste. Ha espresso il suo disappunto a riguardo anche il noto giornalista Michele Plastino

Dalle dichiarazioni di Inzaghi al termine di Cagliari-Lazio, a quelle di Igli Tare rilasciate al Corriere dello Sport (qui l’articolo). L’ambiente biancoceleste è scosso e arrabbiato per l’ennesimo torto arbitrale, radio e social sono invase da tifosi stanchi e indignati. Questa mattina ai microfoni della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ a cura di Raffele Auriemma, ha espresso il suo parere sull’argomento, il noto giornalista Michele Plastino: «Nella Lazio fino a qualche tempo fa non si polemizzava, ora sembra che si voglia far pagare il vecchio potere di Lotito. In questo campionato questa Lazio è stata penalizzata…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.