Messias, anche il Torino sulle tracce del giocatore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Messias, anche il Torino sulle tracce del giocatore

Pubblicato

su

Il Torino punta a rinforzarsi nel reparto offensivo. Tra i nomi sulla lista di Juric c’è quello di Messias del Crotone

Movimenti in casa Torino. Il club granata, infatti, è pronto a chiudere per la cessione del centrocampista Soualiho Meitè al Benfica. Dopo il mancato riscatto da parte del Milan, il francese è finito nella lista degli esuberi del nuovo tecnico Juric, che ha dato il benestare alla cessione. L’ex rossonero è pronto ad unirsi al Benfica, che dovrebbe versare nelle casse granata una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro.

Soldi che, secondo quanto riferito da Tuttosport, il club del presidente Urbano Cairo è già pronto a reinvestire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Il nuovo mister ha richiesto l’arrivo di Junior Messias, pronto a lasciare il Crotone per un club di maggior blasone dopo la retrocessione in Serie B della formazione calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.