Messi, saluto anche social: «Ma non è un addio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Messi, saluto anche social: «Ma non è un addio» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la conferenza stampa del pomeriggio, Messi ha salutato il Barcellona anche attraverso i suoi canali social

Dopo la conferenza stampa del pomeriggio, Messi ha salutato il Barcellona anche attraverso i suoi canali social. Il suo è stato un post davvero molto lungo, che ha ripreso alcuni temi già toccati davanti ai microfoni. Queste le sue parole:

«Mi sarebbe piaciuto partire in un altro modo, anche se suppongo che un addio non possa mai essere qualcosa di carino… mi sarebbe piaciuto continuare qui, ho fatto tutto con quell’obiettivo e alla fine non è successo. Ho solo parole di ringraziamento per tutti coloro che mi hanno accompagnato in tanti anni al club. E per i nostri tifosi, che mi hanno dato tutto il loro amore e che ho cercato di restituirglielo, dando anche tutto per questa maglia. Me ne vado ma non è un addio, ci vediamo più tardi. Forza Barça!!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.