Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, tra Provedel e Terracciano spunta Silvestri: le ultime

Pubblicato

su

Mercato Lazio, i biancocelesti sono ancora a caccia di un secondo portiere: tra Provedel e Terracciano spunta l’ipotesi Silvestri

Il mercato della Lazio è decisamente decollato nell’ultima settimana ma non è ancora chiuso. Come riferito da Corriere dello Sport e Il Messaggero, i biancocelesti sono ancora a caccia di un secondo portiere da affiancare a Maximiano, al lavoro da ieri nel ritiro di Auronzo. Il nome in pole resta quello di Provedel ma le resistenze dello Spezia, che continua a chiedere 5 milioni di euro a fronte dei 3 offerti dalla Lazio, potrebbero far cambiare i piani di Tare e Lotito.

Sul taccuino di presidente e DS infatti, su suggerimento di Sarri, resta sempre Terracciano della Fiorentina anche se nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Silvestri, portiere dell’Udinese. Bocciato dal tecnico invece Sirigu, svincolato dal Genoa e in bilico tra Napoli e Spezia: lo sbarco in Liguria potrebbe favorire l’approdo a Formello di Provedel.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.